Apart Hotel Atlantic Descrizione del sito
Home » GRADO MY HAPPY PLACE

GRADO MY HAPPY PLACE

 - Apart Hotel Atlantic

Ispirati da innumerevoli idee e iniziative creative, anche noi dell'Aparthotel Atlantic abbiamo deciso di aderire all'iniziativa "Grado my happy place" nata per sostenere le aziende gradesi e scongiurarne la chiusura durante questa situazione eccezionale.
In questi giorni e stata realizzata una piattaforma di auto aiuto privata attraverso la quale il supporto economico arriva al 100% direttamente alle aziende.

Di che cosa si tratta: i clienti fidelizzati possono sostenere il proprio “luogo del cuore“ a Grado, che sia un bar, un ristorante, un negozio, un albergo, un'agenzia immobiliare o uno stabilimento balneare; cittadini gradesi, ospiti abituali e clienti affezionati possono aiutare le aziende, che in questo momento dispongono di poca liquidità per far fronte alle varie spese. effettuando un pagamento attraverso Pay Pal a seguito del quale verrà emesso un voucher online, di egual valore, che potrà essere utilizzato in futuro.
 Chi visita la piattaforma trova un elenco di aziende suddivise per categoria, con nome e foto, e può corrispondere un importo a sua scelta all'azienda.


Sostieni anche tu Grado My Happy Place su https://www.gradomyhappyplace.com